Detrazioni o conto termico?
Al cliente spetta solo la decisione: al resto pensiamo noi!
Grazie al conto termico, Davergroup può proporre l’installazione di un impianto solare termico a sole 600,00 euro. Infatti, il conto termico garantisce, a coloro i quali decidono di effettuare interventi di efficienza energetica, un risparmio attorno al 60% sui costi iniziali dell’investimento. E’ come un assegno, che ci viene pagato solo per il fatto di aver fatto una scelta ecologica e di sviluppo sostenibile. Entro circa tre mesi il cliente riceverà un bonifico equivalente al contributo statale.
In alternativa, è sempre possibile usufruire delle detrazioni fiscali del 65% per riqualificazione energetica dell’edificio.
I vantaggi di possedere un impianto solare termico sono evidenti:
- acqua calda gratis dal sole
- riduzione del consumo energetico
- possibilità di finanziamento a tassi agevolati
- contributo in conto termico o detrazione fiscale.
Insomma, oggi è davvero possibile aiutare l’ambiente, perché la tua scelta consentirà di lasciare alle future generazioni un mondo migliore.
Tulle le rinnovabili in un unico progetto.
Davergroup si occupa da anni di energie rinnovabili. La nostra esperienza al fianco delle imprese ma soprattutto dei privati ci ha convinto che ormai la sensibilità del mondo nei confronti dell’ambiente e della natura è maturata.
In passato c’era diffidenza: ma quanto costa? ma ne vale la pena? ma risparmio davvero? e se mi montano pannelli cinesi? Tutte, e tante altre, domande legittime che hanno indotto molte famiglie e molte imprese a rinunciare al loro progetto di implementare impianti a energie rinnovabili nelle loro abitazioni o sugli edifici in cui si svolgono attività produttive.
Da sempre noi abbiamo fatto una scelta di campo!
I nostri impianti hanno componenti realizzate in Europa e possiamo davvero dimostrare che vale la pena acquistare un impianto fotovoltaico o un impianto solare termico perché si risparmia al punto da ridurre quasi a zero i costi di gestione di un’abitazione.
E poi siamo sempre stati convinti che i nostri impianti andassero installati esclusivamente da persone qualificate, perché le persone hanno il diritto al massimo della professionalità e competenza.
In oltre 10 anni di attività nessuno ci ha mai richiamato per problemi relativi ai nostri impianti, e di questo andiamo orgogliosi.
Adesso c’è una novità in più: diamo una spallata ai prezzi!
Parte oggi il progetto “Per un raggio di sole”. Navigando sul sito troverete le caratteristiche di ogni singola iniziativa, con tutti i vantaggi che ne conseguono, una rata di finanziamento calibrata sulle vostre esigenze.
Il progetto ha purtroppo solo uno svantaggio: è limitato ai primi 50 clienti che decideranno di aderire!
Non vogliamo fare fretta a nessuno: il budget destinato al progetto potrebbe aumentare nei prossimi mesi, ma in questo momento le agevolazioni presenti non ci consentono di essere più munifici.