(Compila il form a fine pagina per avere maggiori informazioni, inserisci il tuo numero di cellulare se vuoi essere contattato)

Da oggi anche Davergroup vi propone di ristrutturare la vostra abitazione senza spendere soldi. Sarà sufficiente cedere a noi il vostro credito d’imposta e potrete realizzare il vostro progetto di ristrutturazione senza patemi d’animo.

Non esistono vincoli particolari ai lavori che potrete fare, purché la maggior parte di essi consenta un miglioramento della classe energetica dell’edificio. Quindi, ben venga il cappotto termico, la sostituzione degli infissi, l’installazione di un impianto solare termico o/e fotovoltaico; nonché l’installazione di un termocamino a pellet, quello che sempre avete sognato per il vostro soggiorno ma che per gli eccessivi costi non avete mai potuto tenere in seria considerazione.

A tutto ciò si può aggiungere il rifacimento del pavimento se decidete di installare un pavimento radiante, o il rifacimento del prospetto se realizzerete il cappotto termico.

Insomma, sarebbe difficile elencare tutti i vantaggi che possono derivare al superbonus 110%.

Un unico neo: è necessario effettuare i lavori entro il 2021, poiché non sappiamo se l’incentivo sarà prolungato negli anni.

Riceverete tutto il supporto tecnico necessario, grazie ai nostri tecnici che sapranno consigliarvi nel migliore dei modi.

Insomma, a voi la scelta: a noi la responsabilità del vostro sogno!