(In fondo all’articolo sarà possibile compilare un modulo per ottenere maggiori informazioni. Sarebbe importante inserire nel corpo del messaggio un recapito telefonico così da essere contattati, vista la necessità di avere dettagli sul tipo di impianto da installare e per proporre un adeguato preventivo)

Finalmente è arrivato, anche per le Caldaie CarinciDal 1 gennaio sarà possibile usufruire di uno sconto in fattura del 50% oppure del 65% per chi installa una nuova macchina a pellet, a legna o in genere a biomassa, oppure per chi la deve sostituire. L’iniziativa è ovviamente estesa anche alle termostufe, ai camini e termocamini e alle caldaie, nonché a chi desidera sostituire una vecchia caldaia a gas o a gasolio con una a pellet o a legna.

L’iniziativa riguarda ovviamente anche le Caldaie Carinci, sia quelle a pellet che quelle combinate legna/pellet. E’ un’opportunità unica per acquistare una macchina magnifica, sia tecnologicamente che esteticamente.

L’iniziativa è estesa anche agli impianti solari temici, che addirittura usufruiscono dello sconto del 65%.

Ma non finisce qui. Grazie ai nostri partner sarà possibile inserire in preventivo, e quindi potranno usufruire dello stesso sconto, anche i lavori di installazione della macchina riscaldante, la fornitura e la posa della canna fumaria, la fornitura e la posa dei termosifoni e addirittura la fornitura e la posa di un eventuale riscaldamento a pavimento.

Ma siamo voluti andare oltre: copriamo con questa iniziativa anche tutte le pratiche burocratiche, dalle asseverazioni tecniche ove necessarie, alle pratiche Ecobonus o Bonus casa, nonché la necessaria pratica Enea.

Insomma, molto più del cosiddetto “chiavi in mano”. Unica cosa che chiediamo ai nostri clienti è fare una scelta che oggi vi consente di rifare il vostro impianto di riscaldamento risparmiando ben il 50%, come minimo!

Sarà necessario solo un sopralluogo da parte dei nostri tecnici, ovviamente gratuito, e poi finalmente avrete l’impianto di riscaldamento a energie rinnovabili che avevate desiderato.

Inserisci nel form sottostante i tuoi dati. Ti contatteremo entro 24h per fornirti tutte le informazioni che desideri. Per un servizio più celere, ti invitiamo (NON E’ OBBLIGATORIO) a scrivere il tuo numero di cellulare nello spazio “Il tuo messaggio”. Se lo ritieni opportuno, spiega qual è il tipo di intervento per il quale richiedi il nostro supporto.