Il massimo delle prestazioni in fatto di riscaldamento

Le caldaie a pellet, a legna e a pellet/legna Carinci sono il massimo a cui si possa ambire in fatto di prestazioni. Grazie alla loro tecnologia innovativa e sempre in aggiornamento, consentono rendimenti elevatissimi e un grande risparmio di combustibile.

Fiore all’occhiello è la caldaia pellet/legna che grazie ai kit legna e pellet Top consente di disporre di un prodotto tecnologicamente avanzatissimo.

In particolare, il kit pellet consente una continua alimentazione dal basso del braciere, e quindi una combustione completa ed efficiente. Il motore che fa ruotare la coclea inverte la rotazione quando un frammento di pellet troppo lungo o duro si incastra nel meccanismo. Se, dopo 5 tentativi, il passaggio del pelle non sarà ripristinato automaticamente, il motore si blocca, evitando fastidiosi e dispendiosi danni. Ciò significa che anche il pellet di peggiore qualità non sarà un problema per le caldaie Carinci.

Il kit top legna consente un preriscaldamento dell’aria in cui avverrà la combustione della legna. Ciò significa che il trinchetto di combustibile si incendierà rapidamente, consentendo un’efficienza costante ed elevata alla macchina.

Altra peculiarità delle caldaie Carinci è la base in materiale refrattario, il più efficiente per macchine a biomassa.

Gli elevatissimi rendimenti e le bassissime emissioni consentono alle caldaie Carinci di usufruire di un consistente incentivo statale, grazie al quale è possibile ammortizzare i costi iniziali di impianto.

Davergroup vi propone il pacchetto completo, chiavi in mano, a prezzi esclusivi, e con finanziamento a tassi particolarmente bassi.

Vale la pena informarsi per un sistema di prodotto davvero particolare, ideale per le esigenze di ogni famiglia