Il sole è il nostro migliore alleato!

(In fondo all’articolo sarà possibile compilare un modulo per ottenere maggiori informazioni. Se lo gradite potrete inserire nello corpo del messaggio un recapito telefonico così da essere contattati nel più breve tempo possibile)

Riscaldare acqua sanitaria non è mai stato così conveniente come oggi. Infatti anche gli impianti solari termici rientrano tra gli interventi agevolati con sconto in fattura, addirittura del 65%

Davergroup propone 2 tipi di impianti solari termici: il primo è utilizzato solo per il riscaldamento dell’acqua sanitaria; il secondo, invece, può essere utilizzato in combinazione con una caldaia per riscaldare anche gli ambienti di casa.

Il vantaggio di questa seconda soluzione è enorme: riscaldiamo i termosifoni o il pavimento radiante a pavimento o a soffitto grazie all’energia solare, e quando il sole non basta si attiverà la caldaia, sia essa a metano, a pellet, a legna o anche una pompa aria acqua.

Ovviamente anche per questo incentivo ci occupiamo noi di tutto: dalle pratiche burocratiche comunali alle pratiche per ottenere lo sconto in fattura, alla comunicazione Enea. Poichè pensiamo che il cliente non debba preoccuparsi di nulla, se non di compiere la scelta determinante: installare un impianto solare termico.