Dal 15 aprile 2021 a Messina il pellet di abete Agon Premium costa 4,70 euro a sacco, consegnato! Prenotate.

Agon Premium è un pellet di abete dal colore molto chiaro. E’ caratterizzato da una lunga durata e da un potere calorifico non indifferente. Ha un contenuto di ceneri irrisorio e non lascia alcun residuo all’interno del crogiolo. Contiene solo il 7% di umidità, e ciò rende praticamente ininfluente l’azione delle resine contenute nel legno. Inoltre, si tratta di pura polpa di legno, e per questo non contiene additivi o leganti artificiali, meno che mai colle. Ovviamente, i pellets ottenuti con gli scarti di lavorazione delle falegnamerie non potrebbe dare queste garanzie. 

Ecco le caratteristiche di Agon Premium:

 Agon Premium Certificazione Enplus A1
Diametro6 mm6 mm
Lunghezza15 mm <L< 30 mm15 mm < L < 30 mm  
Densità680 Kg/m cubo>600 Kg/m cubo
Potere calorifico5,3 Kwh/Kg>5 Kwh/Kg
Umidità7,1 %< 10 %
Durabilità98,9 %>97,4
Ceneri0,5%<0,7%

Eccellente rapporto qualità/prezzo

E’ il fiore all’occhiello di Agon Biomass: un pellet affidabile e sicuro, una garanzia per la salvaguardia delle stufe. E’ noto che molti tipi di pellet addirittura lasciano delle abrasioni nel bruciatore, danneggiando irreparabilmente la macchina. Agon Premium, invece, lascia l’interno della stufa assolutamente asciutto e pulito. Sarà possibile pulire il vetro utilizzando un panno asciutto.

Solo 50 pedane!!!

Il prezzo di partenza è 4,30 euro a sacco, presso il nostro deposito a Portella di Mare. E’ possibile usufruire della consegna a domicilio per quantitativi non inferiori a una pedana, pagando un modesto contributo spese in base alla distanza. La disponibilità a questo prezzo, è solo di 50 pedane, e non conosciamo il prezzo dei successivi carichi. Qui sotto la tabella con i costi per quasi tutti i comuni del messinese:

Ecco i prezzi validi nella provincia di Messina: