(In fondo all’articolo form di contatto. Compilalo se gradisci essere contattato)

Da oggi è possibile usufruire dello sconto in fattura del 50% per la realizzazione di un impianto fotovoltaico finalizzato al risparmio energetico.

Si tratta di una misura adottata dal governo per incentivare la produzione di energia solare attraverso fonti rinnovabili, iniziativa ideale per le famiglie che desiderano risparmiare sui costi della bolletta energetica.

Invece di pagare l’intero valore dell’impianto, da oggi sarà possibile retrocedere a noi, impresa installatrice, il credito d’imposta maturato per l’intervento realizzato.

In passato era possibile detrarre fino al 50% in 10 anni attraverso la consueta dichiarazione dei redditi. Oggi sarà possibile ottenere un immediato sconto di pari valore, appunto del 50%.

Penseremo a tutto noi, dalla realizzazione dell’intervento alle pratiche per la detrazione fiscale. Al cliente rimane la scelta, oggi ancora più vincente visto il minimo esborso economico.

Sarà inoltre possibile finanziare il valore restante dell’impianto in comode rate, che potranno essere pagate anche soltanto con il risparmio energetico ottenuto.

Inserisci nel form sottostante i tuoi dati. Ti contatteremo entro 24h per fornirti tutte le informazioni che desideri. Per un servizio più celere, ti invitiamo (NON E’ OBBLIGATORIO) a scrivere il tuo numero di cellulare nello spazio “Il tuo messaggio”. Se lo ritieni opportuno, spiega qual è il tipo di intervento per il quale richiedi il nostro supporto.