Ristrutturare casa costa la metà: chiedici come!

Non approfittare dei bonus edilizi sarebbe sacrilego. Lo Stato consente alle famiglie di ristrutturare la propria abitazione sfruttando la detrazione fiscale del 50%. E da qualche tempo è possibile utilizzare la detrazione direttamente facendosi scontare il 50% in fattura dall’impresa.

E noi facciamo proprio questo: formuliamo un preventivo complessivo che il cliente pagherà per la metà!

E ai lavori prettamente edili sarà possibile affiancare anche la realizzazione degli impianti, da quello idrico a quello elettrico, così come l’impianto di riscaldamento e condizionamento, e tutti gli impianti a energie rinnovabili, dal solare termico al fotovoltaico.

Insomma, un servizio completo che va dalla progettazione preliminare alla realizzazione degli interventi, con la classica formula “chiavi in mano”. E grazie ai nostri partner potrai scegliere pavimenti, sanitari, rivestimenti per i bagni, rubinetteria e quanto necessario per rifinire nel migliore dei modi la casa dei tuoi sogni.

Un tecnico da noi incaricato (se tu non ne avrai uno di fiducia) seguirà tutti i lavori fino ai collaudi finali, in modo da poterti garantire la migliore riuscita possibile di tutti gli interventi che vorrai realizzare.

Nel caso volessi approfondire, compila in form qui sotto, aggiungendo all’interno del messaggio il tuo recapito di cellulare, se lo preferisci. Sarai ricontattato dai nostri tecnici per trovare la soluzione migliore alle tue necessità: a te la scelta, a noi il piacere di realizzarla!