(In fondo all’articolo form di contatto. Compilalo se gradisci essere contattato)

Finalmente è arrivato, anche per la Termostufa CarinciDal 1 gennaio sarà possibile usufruire di uno sconto in fattura del 50% oppure del 65% per chi installa una nuova macchina a pellet, a legna o in genere a biomassa, oppure per chi la deve sostituire. L’iniziativa è ovviamente estesa anche alle termostufe, ai camini e termocamini e alle caldaie, nonché a chi desidera sostituire una vecchia caldaia a gas o a gasolio con una a pellet o a legna.

L’iniziativa riguarda ovviamente anche le termostufe Carinci, sia quelle a pellet che quelle combinate nocciolino/pellet. E’ un’opportunità unica per acquistare una macchina magnifica, sia tecnologicamente che esteticamente.

L’iniziativa è estesa anche agli impianti solari temici, che addirittura usufruiscono dello sconto del 65%.

Ma non finisce qui. Grazie ai nostri partner sarà possibile inserire in preventivo, e quindi potranno usufruire dello stesso sconto, anche i lavori di installazione della macchina riscaldante, la fornitura e la posa della canna fumaria, la fornitura e la posa dei termosifoni e addirittura la fornitura e la posa di un eventuale riscaldamento a pavimento.

Ma siamo voluti andare oltre: copriamo con questa iniziativa anche tutte le pratiche burocratiche, dalle asseverazioni tecniche ove necessarie, alle pratiche Ecobonus o Bonus casa, nonché la necessaria pratica Enea.

Insomma, molto più del cosiddetto “chiavi in mano”. Unica cosa che chiediamo ai nostri clienti è fare una scelta che oggi vi consente di rifare il vostro impianto di riscaldamento risparmiando ben il 50%, come minimo!

Sarà necessario solo un sopralluogo da parte dei nostri tecnici, ovviamente gratuito, e poi finalmente avrete l’impianto di riscaldamento a energie rinnovabili che avevate desiderato.

Inserisci nel form sottostante i tuoi dati. Ti contatteremo entro 24h per fornirti tutte le informazioni che desideri. Per un servizio più celere, ti invitiamo (NON E’ OBBLIGATORIO) a scrivere il tuo numero di cellulare nello spazio “Il tuo messaggio”. Se lo ritieni opportuno, spiega qual è il tipo di intervento per il quale richiedi il nostro supporto.