Le termostufe a pellet con il 95% di rendimento.

Rendimenti altissimi per le termostufe a pellet Carinci. E una tecnologia all’avanguardia che consente di rendere le stufe davvero efficienti.

Il pellet giunge al bruciatore dal basso, direttamente sul fuoco, e non dall’alto, per caduta, come avviene per tutte le altre stufe a pellet, e il sistema a doppia coclea consente di rendere costante la combustione. Inoltre, il motore che muove la coclea è a inversione di marcia, cioè inverte la rotazione della coclea quando un truciolo di pellet dovesse incastrarsi nel meccanismo. Il vantaggio è evidente, poiché l’inversione della rotazione consente lo sbloccaggio della coclea. Se non fosse possibile sbloccare la coclea, il motore va in protezione evitando così fastidiosi e dispendiosi guasti.

Ovviamente, questo sistema consente di utilizzare tutti i pellet in commercio, e anche i pellet di peggiore qualità non saranno un problema per la termostufa a pellet Carinci

Sono disponibili con il kit acqua calda sanitaria per tutte le potenze, con doppio vetro e il sistema di pulizia facile.

Davergroup vi propone anche l’installazione della stufa e la fornitura e posa della canna fumaria. Il tutto con un unico finanziamento, all’interno del quale può essere inserita anche la fornitura di massimo 3 pedane di combustibile.